Milan, Halilovic a un passo

Milan, Halilović

Milan, Halilovic a un passo

Il fantasista croato Alen Halilović sta sostenendo le visite mediche di rito propedeutiche alla concretizzazione del trasferimento. Il classe ’96 aveva stupito con la maglia della Dinamo Zagabria a tal punto da guadagnarsi il soprannome di “Messi di Croazia” ed il trasferimento al Barcellona.

 

Keep fighting ♥⚽💪🏻 +3 #laspalmas#ath.b#1-0#everything#is#good#ah8#piopio#grande#remy

Un post condiviso da Alen Halilovic (@alen_halilovic) in data:

In blaugrana, però, Alen non riesce ad ambientarsi e a soddisfare le grandi aspettative che gravavano sul suo nome. Il Barcellona decide così di cederlo in prestito allo Sporting Gijon, Halilović riesce a mettersi nuovamente in luce e l’Amburgo punta su di lui acquistandolo a titolo definitivo per 5 milioni. In Germania il fantasista risulta molto discontinuo e conclude la stagione con sole 6 partite giocate e nessuna marcatura.

Dalla Germania un nuovo trasferimento in prestito al Las Palmas che gli permette di ritrovare continuità giocando 38 partite e realizzando 2 goal.

Ora si prospetta una nuova avventura per il giovane croato che con la maglia Rossonera potrebbe finalmente riproporre il talento del “Messi di Croazia”.

Stay tuned!

Condividi