Milan, Callejon clausola rescissoria di 23 milioni

Callejon

Milan, Callejon clausola rescissoria di 23 milioni

La dirigenza rossonera ha individuato in José María Callejón il nome del primo rinforzo per il reparto avanzato milanista. Lo spagnolo, attualmente in forza al Napoli, sarebbe in cima alla lista dei desideri di Massimiliano Mirabelli.

L’ex giocatore del Real Madrid, che ha ricoperto il ruolo di terminale destro nel tridente offensivo dell’attacco del Napoli targato Maurizio Sarri, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Suso oppure il sostituto ideale nel caso lo spagnolo classe 93 venisse ceduto durante il mercato estivo.

Callejon, reduce da un’ottima stagione con i colori partenopei, ha timbrato il cartellino dei marcatori 10 volte realizzando inoltre 15 assist.

Il ruolo di primissimo piano che lo spagnolo copriva nello scacchiere di Maurizio Sarri è testimoniato dai 3.247 giocati nelle 38 presenze registrate da Callejon nel campionato appena terminato.

L’avvento di Ancelotti ed il cambio del modulo di gioco potrebbero essere fondamentali nella scelta del calciatore spagnolo di cercare nuovi stimoli, probabilmente, all’ombra della Madonnina.

La clausola rescissoria di Callejon è fissata a 23 mln e la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata a chiudere l’affare.

Stay Tuned!

Condividi