Torreira, Inter o Roma

Torreira, Inter o Roma

Torreria, Inter o Roma

Manca ancora molto all’apertura del calciomercato,  ma l’asta per Lucas Torreira sembra aver già avuto inizio. Il campionato sopra le righe di cui si è reso protagonista il centrocampista uruguaiano non è passato inosservato ai grandi sia del Bel Paese che del resto d’Europa. Torreira è vincolato alla Sampdoria da un contratto in scadenza il 30.06.2022, la sua clausola rescissoria è di “soli” 25 milioni di euro e, proprio per questo, suscita l’interesse delle molte società alla ricerca di un centrocampista con grandi prospettive ad un costo relativamente contenuto.

 

Derby… Samp-Genoa 0-0 #SerieA #ForzaSamp #LT34

Un post condiviso da Lucas Torreira (@ltorreira34) in data:

Nelle ultime ore il nome del Blucerchiato è stato a più riprese accostato prima al Liverpool di Jurgen Klopp e poi all’Arsenal, dove troverebbe un grande estimatore nel nuovo direttore dell’area professionale Raul Sanllehi.

Le società italiane sono in piena corsa per assicurarsi il cartellino di Lucas Torreria, Inter o Roma parrebbero ora le destinazioni più probabili sebbene un inserimento del Napoli non sarebbe da sottovalutare.

Stay Tuned!

Condividi