Perin alla Juve, ci siamo

Perin alla Juve
Perin, portiere Genoa

Perin alla Juve, ci siamo

La trattativa per portare Mattia Perin alla Juve è sempre più vicina alla svolta decisiva. Il portiere, che in Bianconero vestirebbe il ruolo di vice Szczesny, avrebbe ceduto alle lusinghe della Juventus e sarebbe pronto a trasferirsi a Torino. Enrico Preziosi vorrebbe monetizzare il valore del giocatore che è ancora legato da un contratto con il Grifone fino al 30/06/2019. Il prezzo sarebbe fissato a 20 milioni, ma la dirigenza Bianconera non sarebbe disposta a spendere più di 11 mln.

Le due parti avrebbero trovato un accordo grazie all’inserimento  di una contropartita tecnica. In particolare, la chiave di volta dell’affare è il trasferimento al Genoa di Stefano Sturaro, che con la maglia del Grifone otterrebbe la continuità che la maglia Bianconera non è in grado di garantirgli.

Il nodo della questione è l’ingaggio del giocatore. Il centrocampista sanremese percepisce attualmente un ingaggio di 1.5 mln annui fino al 30/06/2021, cifra che difficilmente Preziosi deciderà di confermare e che potrebbe costituire l’unico vero ostacolo alla chiusura dell’affare.

 

Buongiorno così… #campioni #olimpico @juventus @seriea_tim

Un post condiviso da Stefano Sturaro (@stefano_sturaro27) in data:

Stay Tuned!

Condividi