Juventus – Milan: formazioni e TV

Milan chi parte e chi resta

Juventus – Milan: formazioni e TV

Mercoledì 9 maggio lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà l’attesissima finale di Coppa Italia tra una Juventus vicinissima all’ennesima consacrazione scudetto ed un affamato Milan reduce da una stagione colma di alti e bassi.

Per la sfida Mr. Allegri dovrà fare a meno dell’infortunato Howedes e dello squalificato Chiellini. La difesa sarà, quindi, affidata alla coppia Benatia – Rugani. Khedira e Matuidi dovrebbero dare sostanza ad un centrocampo illuminato dalla classe di Pjanic, mentre in attacco il brillante Douglas Costa dovrebbe far tirare il fiato a Mandzukic.

Gennaro Gattuso, che ritrova il suo ex allenatore Allegri, potrà contare sulla presenza di Lucas Biglia, ristabilito dall’infortunio. Unico dubbio tra i Rossoneri riguarda il ballottaggio tra Cutrone e Kalinic, quesito che troverà soluzione probabilmente solo a ridosso del match.

Juventus : Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa, Higuain.

Milan : Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. L’arbitro del match Antonio Damato fischierà il calcio d’inizio alle ore 21.

Stay Tuned!

Condividi