Milan, Deulofeu vuole tornare?

deulofeu vuole tornare al milan

Gerard Deulofeu non tornerà a Barcellona. Le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore non lasciano dubbi e al termine della stagione in corso potrebbero aprirsi molteplici scenari. Dopo l’ottimo finale della scorsa stagione, Gerard a Milano ha lasciato il cuore ed anche i tifosi gradirebbero un suo ritorno. Il calciatore, preso in prestito nella seconda parte della scorsa stagione si è dimostrato un’acquisto importante per raggiungere il piazzamento europeo.

Il ritorno a Barcellona

L’ottimo finale di stagione ha causato l’interesse del Barcellona che, dopo una serie di prestiti, ha deciso di riportarlo in Catalogna. Le aspettative di club e calciatore non sono però state rispettate. 

Ad un buon avvio sono seguite numerose prove opache e le panchine sono diventate sempre più frequenti. Voci vicine all’ambiente rossonero, lo scorso gennaio, hanno parlato di una telefonata dello stesso calciatore alla dirigenza rossonera per poter tornare.

La trattativa non è decollata e il calciatore si è poi accasato in Premier League al Watford.

deulofeu vuole tornare al Milan

Deulofeu vuole tornare al Milan?

Deulofeu vuole tornare. L’esterno offensivo ha sempre dimostrato un grande apprezzamento per il Milan e per la città di Milano. Il non voler ritornare a Barcellona, dettato anche allo screzio legato alla mancanza del suo nome sulla maglia celebrativa, apre ora molteplici scenari.

Il Milan cerca un esterno offensivo che possa far rifiatare Calhanoglu e Suso. Inoltre, in caso di partenza di Suso, Deulofeu potrebbe esserne il sostituto ideale. La duttilità del catalano, abile a giocare su entrambe le fasce, è la qualità maggiormente apprezzata a casa Milan.

 

Non solo Milan

Ovviamente, in Italia, non mancano altre pretendenti. Napoli e Roma sono sulle tracce del calciatore già da parecchio tempo ed alle giuste condizioni economiche, non sono da escludere colpi di scena. 

La sensazione è che Deulofeu, se tornasse in Italia, gradirebbe maggiormente il Milan. 

 

Deulofeu vuole tornare ed i tifosi vogliono che torni a regalare quelle giocate spettacolari che ha fatto intravedere nella scorsa stagione.

Condividi