Infortunio Immobile, stagione finita?

Ciro Immobile

Infortunio Immobile, stagione finita?

La partita contro il Torino ha portato 3 punti importantissimi ai Biancocelesti in chiave qualificazione Champions, tuttavia le ripercussioni del match potrebbero essere ben più gravi del previsto.

Infatti, l’infortunio che ha costretto il bomber di Torre Annunziata Ciro Immobile a chiedere il cambio nell’ultima gara di campionato potrebbe segnare la conclusione anticipata della sua stagione calcistica. Immobile era stato costretto ad uscire al minuto 15 della gara con il Torino a causa di un fastidio muscolare avvertito durante uno scatto.

Le prime impressioni hanno evidenziato la possibilità che il problema sia dovuto ad uno stiramento del flessore della coscia destra. Se tutto fosse confermato, il rientro della punta Biancoceleste potrebbe essere fissato per l’ultima gara di campionato, gara in cui la Lazio sfiderà l’Inter in un match che potrebbe valere la qualificazione Champions.

Nella giornata di domani ulteriori accertamenti potranno delineare con maggior precisione il quadro clinico dell’attaccante.

Stay Tuned!

Condividi