Icardi al Real Madrid, molto più che una suggestione

Icardi al Real Madrid
Wanda Nara, Mauro Icardi

Icardi al Real è un’ipotesi che nelle ultime ore sta trovando sempre più conferme nell’ambiente blanco.

Icardi al Real sarà il prossimo tormentone estivo del calciomercato. I tifosi interisti sono angosciati dall’idea di perdere il loro capitano. L’uomo simbolo dei tifosi nerazzurri potrebbe accasarsi a Madrid, sponda Real e la sconfitta rimediata contro la Juventus potrebbe aver dato la sferzata finale ad un affare nell’aria da tempo.

Icardi al Real Madrid, il precedente

Nello scorso gennaio, il ct argentino Sanpaoli, intervistato sulla possibilità di convocare Icardi, si era lasciato sfuggire una frase che aveva messo in pre-allarme l’ambiente interista. Il ct sosteneva, infatti, di aver sentito il calciatore e che fosse tentato da un trasferimento al Real Madrid.

La situazione non aveva destato scalpore poiché la sessione di mercato invernale era ormai agli sgoccioli e non poteva esserci tempo per una trattativa lampo. 

Icardi al Real

Icardi al Real, situazione attuale

La bruciante sconfitta dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus potrebbe aver generato delle scorie che si riveleranno molto nocive per la compagine nerazzurra. La sostituzione di Mauro Icardi, mal digerita dallo stesso bomber, ha ulteriormente aggravato la situazione. 

La Champions League sembra sempre più lontana e, sebbene la matematica non condanni ancora l’Inter, le possibilità di qualificazione sono poche.

Luciano Spalletti, nonostante abbia ammesso di aver sbagliato i cambi, è stato prontamente attaccato da Wanda Nara. La compagna di Icardi ha infatti retwittato un post di un famoso giornalista argentino, Andres Agulla, criticando velatamente la sostituzione del compagno.

Benzema potrebbe lasciare spazio a Icardi

Benzema in questa stagione ha sollevato numerose critiche verso il suo rendimento. Zinedine Zidane lo ha escluso parecchie volte nelle ultime uscite, preferendogli il giovane Asensio. Il popolo madridista sarebbe molto propenso a vedere Mauro Icardi indossare la “camiseta blanca” e diventare il terminale offensivo della squadra. La stessa Wanda Nara avrebbe incluso Madrid nelle sue destinazioni gradite. 

Condividi