Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo!

infortunio di calhanoglu

Infortunio Calhanoglu, sospiro di sollievo. Niente lesione ai legamenti

L’infortunio di Calhanoglu, fortunatamente per il Milan, è meno grave del previsto. Nelle ultime ore si era prospettata la possibilità di una lesione ai legamenti del ginocchio. Gli accertamenti hanno però evidenziato solamente un’infiammazione all’articolazione.

I tempi di recupero saranno da valutare giorno per giorno ma, molto probabilmente, Gennaro Gattuso dovrebbe ritrovare il fantasista turco già nella trasferta di Bologna.

(in)equità di giudizio

Probabile formazione Milan – Benevento

L’infortunio di Calhanoglu e la relativa semplicità della partita col Benevento, potrebbe dare modo a Gennaro Gattuso di cercare nuove soluzioni utili per il futuro. Il tecnico rossonero deve fare i conti anche con alcuni giocatori usciti acciaccati dalla trasferta di Torino. Bonucci e Biglia potrebbero riposare e recuperare la condizione migliore. In avanti prende sempre più piede la possibilità di schierare due punte di ruolo. 

Ecco la possibile formazione di Milan – Benevento

Donnarumma, Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez, Montolivo, Bonaventura, Kessié, Suso, André Silva, Cutrone.

I dubbi riguardano Borini e Kalinic. Il primo potrebbe far rifiatare Kessié mentre il croato è primo nelle gerarchie di Gattuso che potrebbe sceglierlo se decidesse di insistere col 4-3-3.

Gattuso Milan
Condividi