Lazio – Roma: formazioni

Lazio - Roma: formazioni

Lazio – Roma: formazioni

Domenica sera lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà l’attesissimo Derby della Capitale. Le squadre si trovano al terzo posto in campionato e vantano 60 punti in classifica, a +1 sull’inseguitrice Neroazzurra.

Per il Derby, Simone Inzaghi ha pochi dubbi di formazione.  In difesa Luiz Felipe, che dovrebbe avere la meglio su Wallace, formerà il reparto difensivo insieme a De Vrij e Radu. A centrocampo si rivede Parolo, le condizioni di Lulic non preoccupano, ma in caso di forfait troverà spazio Lukaku. La prima punta, ovviamente, sarà Ciro Immobile supportato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

 

✌🏻 A PERFECT WEEK! Well done boys, #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

La Roma arriva al Derby in condizione di grazia. Dopo aver eliminato il Barcellona nella storica partita di martedì sera conclusasi 3-0 in favore dei Giallorossi, Di Francesco ha già focalizzato tutti i suoi pensieri allo scontro con la Lazio.

I pochi dubbi di formazione riguardano il reparto offensivo, date le incerte condizioni di Perotti. Di Francesco potrebbe riproporre la coppia d’attacco Dzeko – Schick, eventualmente supportata dal talento turco Under.

 

DAJEEEEEE ROMAAAAAAA!!!! 💛❤

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Lazio : Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Roma : Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan, Under; Dzeko, Schick. 

Stay tuned!

Condividi