Conti si prepara al rientro

andrea conti intervento

Il rientro di Andrea Conti

Nonostante le cattive notizie che riguardano la gestione societaria, in casa Milan arriva la notizia del rientro imminente di Andrea Conti.

Il terzino rossonero, vittima di un grave infortunio ad inizio stagione, è stato, infatti, riaggregato parzialmente al gruppo. A Milanello è andata in scena una amichevole tra i giocatori non convocati dalle nazionali. A sorpresa in una delle due squadre era presente Andrea Conti.

Buone notizie

Il calciatore, vittima a settembre di una rottura del legamento crociato, è stato in campo per tutti i sessanta minuti previsti della partitella in famiglia. L’obiettivo di Gattuso è quello di aggregare gradualmente il calciatore al gruppo ed al tempo stesso cominciare a mettere minutaggio nelle gambe del calciatore. Il terzino potrebbe rivelarsi un elemento prezioso nel rush finale verso la conquista del piazzamento Champions. 

Andrea Conti, rientro graduale

Il calciatore non vede l’ora di tornare in campo e sogna di poter prendere parte alla sfida contro l’Inter di mercoledì 4 Aprile. 

In società si procede con la massima cautela ma, molto probabilmente, Andrea Conti potrebbe scendere in campo con la Primavera, già dal prossimo impegno in campionato.

Condividi