Mirabelli allontana Mino Raiola dal Milan

bonaventura juventus

Il d.s. del Milan Massimiliano Mirabelli continua nella sua battaglia contro Mino Raiola, procuratore di Bonaventura, Abate e  Donnarumma.

loading...

L’arrivo di Pepe Reina a Milano per la prossima stagione è un ennesimo indizio sulla volontà del d.s. rossonero di troncare i rapporti con Mino Raiola. Dopo l’inquieto e multimilionario rinnovo della scorsa estate di Gianluigi Donnarumma, ora il Milan sembra disposto a privarsi dell’estremo difensore. Numerose sono state le squadre che hanno cercato di assoldare il giovane talento rossonero la scorsa estate e sembra plausibile che anche nella prossima finestra di mercato possa scatenarsi un’asta che potrebbe portare liquidità nelle cassse rossonere.

Possibili scenari

Pepe Reina, dopo le visite mediche sostenute ha pronto un biennale da 3 milioni di euro a stagione. Cifra che lo vede come protagonista e primo portiere per la prossima stagione. L’arrivo del trentaseienne spagnolo causa, conseguentemente, l’addio di Gianluigi Donnarumma.

Numerose sono le pretendenti, PSG, Real Madrid e Manchester United. Dalla cessione il Milan si aspetta una cifra vicina ai 50 milioni per rimpinguare le casse del club.

Scuderia Raiola

Il d.s. Mirabelli, però sembra avere un obiettivo ben fissato in testa: allontanare Mino Raiola dalla società rossonera. Il procuratore italo-olandese ha tra i suoi assistiti anche Ignazio Abate e Giacomo Bonaventura.

Per il terzino, ormai a fine contratto, sembrano poche le possibilità di un rinnovo, mentre sul talentuoso centrocampista sembra ci sia l’ombra della Juventus visto anche il gradimento del tecnico Massimiliano Allegri.

bonaventura juventus

Sarà Bonaventura il sacrificato eccellente del prossimo mercato estivo..

Condividi