Tottenham – Juventus: formazioni e dove vederla

fidanzata di Higuain

Tottenham – Juventus: formazioni e dove vederla

Dopo il pareggio per 2-2 dell’andata i Bianconeri si giocano la qualificazione al Wembley Stadium, impianto che ospita la gare casalinghe del Tottenham a causa dei lavori di ristrutturazione del White Hart Lane.

Il Tottenham, quarto in Premier League davanti a Chelsea e Arsenal, sarà guidato dalla macchina da goal Harry Kane, 24 goal in 28 partite in Premier, supportato da Lamela, in ballottaggio con Son, cristallino talento sudcoreano.

 

Tomorrow. Big @championsleague knockout game under the lights at Wembley. Can’t wait. #COYS #THFC #UCL #Wembley

Un post condiviso da Harry Kane (@harrykane) in data:

Solo panchina per Llorente che ritroverà la sua ex squadra per la quale ha sempre mostrato un grande affetto come si evince dalla sua recente dichiarazione “…Sarà, come sempre per me, un onore giocare contro la Juventus“.

[[Amazon_Link_Text]]

Allegri ritrova Higuain al centro del suo attacco. Il reparto offensivo del 433 Bianconero sarà completato da Douglas Costa e Dybala. A centrocampo si rivedrà Matuidi insieme a Khedira, Pjanic. L’unico dubbio riguarda il ballottaggio Lichtsteiner – De Sciglio, con lo svizzero in leggero vantaggio.

 

A big stage for a big game. #TOGETHER #TOTJuve #UCL

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TOTTENHAM : Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Lamela; Kane. A disposizione: Vorm, Rose, Sissoko, Lucas Moura, Wanyama, Son, Llorente.

JUVENTUS : Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. A disposizione: Szczesny, De Sciglio, Rugani, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Marchisio. 

Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD

stay tuned!

Articoli recenti
Condividi