Napoli – Roma: ultime sulle formazioni

Sarri al Chelsea
Maurizio Sarri allenatore Napoli

Napoli – Roma: ultime sulle formazioni

Tutto pronto al San Paolo per il big match del sabato sera. 40 mila sono i biglietti venduti per l’occasione. Malgrado il San Paolo sarà blindato, si preannuncia il pienone.

I partenopei, primi in classifica a +4 sui bianconeri, si preparano a sfidare i giallorossi con un dubbio fondamentale a centrocampo. Infatti, Maurizio Sarri dovrà fare probabilmente i conti con la defezione di Marek Hamsik, fermato da un attacco influenzale. In tal caso Piotr Zielinski farà le sue veci, supportato da Jorginho e Allan, in mezzo al campo. Nota positiva il possibile rientro tra i convocati di Arek Milik, lo sfortunato attaccante polacco fermato da una doppia rottura del legamento.

Sulla sponda giallorossa, Di Francesco ripropone la coppia difensiva Manolas – Fazio. I giallorossi reduci dalla pesante sconfitta contro i rossoneri non possono permettersi ulteriori passi falsi. A centrocampo ci sarà Nainggolan a dare qualità e quantità al 433 di mister Di Francesco. In attacco Dzeko sarà supportato da Perotti e dalla rivelazione delle ultime partite Under.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, Perotti

stay tuned!

Articoli recenti
Condividi