Lazio – Milan, Calhanoglu sa come si fa

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu, quando giocava nel Bayer Leverkusen, ha eliminato la Lazio nei playoff di Champions League.

Correva l’anno 2015 e la Lazio allenata da Stefano Pioli, ha affrontato il Bayer Leverkusen nei preliminari per partecipare alla Champions League. Ebbene, tra le fila dei calciatori tedeschi figurava un giovane Hakan Calhanoglu, già col numero 10 sulle spalle. 

infortunio di calhanoglu

La partita d’andata si era conclusa con una vittoria casalinga della Lazio per 1 a 0 con rete di Keita, ora in forza al Monaco. Due settimane più tardi la Lazio si trovava in terra tedesca a provare a gestire un esiguo vantaggio.

Sfortunatamente per i biancocelesti la partita costò la mancata partecipazione dei laziali nella massima competizione europea.

Hakan Calhanoglu al 40′ minuto sblocca il risultato e da quel momento i tedeschi giocano sul velluto imponendosi con un 3 a 0 definitivo che non lascia scampo. 

 

I rossoneri che stasera affrontano la Lazio, hanno bisogno di segnare per evitare supplementari e cercare di raggiungere la finale di coppa Italia. I tifosi milanisti si augurano che Hakan Calhanoglu, alla stadio Olimpico riproponga la prestazione di quel 26 agosto 2015…

Condividi