Benevento: Preso Djuricic

Roberto de Zerbi
allenatore Benevento Calcio

Benevento: Preso Djuricic dalla Sampdoria

Il Benevento ufficializza il passaggio in giallorosso del trequartista serbo Filip Djuricic mediante i suoi canali di informazione ufficiali.

Come riporta il comunicato:

“Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.C.Sampdoria per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic.

Filip Djuricic, arrivato in Italia nella stagione 2016/2017, ha totalizzato con la maglia blucerchiata 17 presenze. Il trequartista di Obrenovac, 24 apparizioni e 4 goal con la nazionale serba, vanta esperienze importanti anche in Eredivise, Premier League e Primeira Liga. In quest’ultima, con la maglia del Benfica, ha vinto per ben due volte il titolo di campione di Portogallo. Djuricic andrà a rafforzare ulteriormente lo scacchiere a disposizione di mister De Zerbi e sarà disponibile già per la gara di domenica prossima contro il Bologna.”

Se il talento del serbo non è riuscito ad emergere in blucerchiato, il trasferimento al Benevento potrebbe rappresentare un nuovo inizio per la carriera del giovane fantasista. Al fantacalcio potrebbe rappresentare una buona occasione ad un costo molto limitato, con ogni probabilità si ritaglierà uno spazio da titolare e, se il talento dovesse risbocciare, potrebbe portare qualche +3!

Potrebbe interessarti anche:

Deulofeu rivuole il Milan

Machach ufficiale

Infortunio Dybala

Castan al Cagliari

Verdi al Napoli

Condividi