Tim Cup, Milan – Inter

Icardi al Real
Luciano Spalletti, allenatore Inter

Tim Cup, Milan – Inter: probabili formazioni e dove vederla

Milano – Stasera a San Siro si affrontano due squadre che stanno vivendo un momento di affanno. Da una parte il Milan targato Gennaro Gattuso che non vince ne convince, il cambio di guida tecnica è stato fortemente infruttuoso per la compagine Rossonera tantoché un nuovo ribaltone in panchina potrebbe essere alle porte. Dal lato Neroazzurro si sta vivendo un momento di flessione, la squadra ha vissuto un periodo di risultati sensazionali giungendo fino alla vetta della classifica ed ora sta vivendo un piccolo periodo di affanno. Il derby di stasera sarà una partita fondamentale per il morale di entrambe le formazioni.

Sponda Rossonera: Gigio Donnarumma è stato rimosso dalla lista dei convocati a causa di un problema che lo renderà indisponibile nella serata e forse anche nell’impegno di campionato. Al suo posto in campo ci sarà Storari. In difesa torna Romagnoli, costretto al riposo in campionato a causa di una squalifica. A centrocampo si potrebbe rivedere Montolivo e al suo fianco Kessié e Locatelli. Infine in attacco il ballottaggio è serratissimo, Kalinic potrebbe avere la meglio ma Cutrone e André Silva scalpitano per un posto dal primo minuto.

Sponda Neroazzurra:  Spalletti potrebbe concedere un turno di riposo a Samir Handanovic, ne trarrebbe vantaggio Padelli. D’Ambrosio e Miranda non saranno della partita a causa degli infortuni rimediati in campionato. In difesa torna Cancelo e con ogni probabilità Ranocchia sarà il centrale. Linea mediana affidata a Vecino e Gagliardini. Attacco con il solito Icardi supportato da Perisic e Candreva.

Queste le probabili formazioni del match:

MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Montolivo; Suso, Kalinic, Bonaventura All. Gattuso A disposizione: Soncin, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Biglia, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Joao Mario, Candreva, Perisic, Icardi All. Spalletti A disposizione: Handanovic, Berni, Lombardoni, Santon, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD dalle 20.45

Potrebbe interessarti anche:

Le Hot supporters del Derby!

Wanda Nara e Daniela Christiansson

WAGS Juventus-Inter

Pepito Rossi al Genoa

Thunder, cataclismi al fantacalcio

Condividi