Milan, probabile formazione

Gattuso Milan
Gennaro Ivan Gattuso

Milan, probabile formazione: ballottaggi Montolivo-Biglia, Abate-Calabria

Dopo la vittoria in Tim Cup proprio ai danni del Verona, i Rossoneri tornano allo stadio Marcantonio Bentegodi per rinnovare la sfida che questa volta sarà, invece, valida per il campionato.

Malgrado la vittoria di Coppa Italia sia stata a dir poco schiacciate, mister Gennaro Gattuso sembra intenzionato a portare alcuni cambiamenti allo schieramento iniziale in modo da migliorare la prestazione della compagine Rossonera.

L’attacco sarà affidato a Nikola Kalinic, che verrà supportato da Suso e Borini. Non è da escludere un ingresso di André Silva a partita in corso.

La linea mediana sarà affidata a Kessié, Biglia e Bonaventura. L’argentino è in forte ballottaggio con Riccardo Montolivo e la decisione in merito a chi avrà la maglia da titolare verrà presa solo in prossimità del match.

In difesa confermatissimi Bonucci e Romagnoli, rientrante dalla dubbia squalifica che gli era costata l’ultimo impegno di campionato. A sinistra più Abate che Calabria, mentre l’altro terzino sarà Rodriguez.

La porta ovviamente sarà difesa da Gigio Donnarumma, che proverà a riconciliarsi con i suoi tifosi dopo la dura contestazione che lo ha visto protagonista proprio nell’ultimo match giocato.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini

Condividi