Chi schierare al Fantacalcio

Borriello SPAL
Marco Borriello

Chi schierare al Fantacalcio: consigli, dritte, pronostici e sorprese per il fantacalcio

Ogni volta si arriva a cinque minuti dalla consegna della formazione con l’indecisione degli ultimi istanti ed una domanda che frulla dentro la testa… chi schierare al fantacalcio questa giornata???

Come ogni settimana la redazione cerca di individuare i giocatori che più saranno determinanti nella giornata di campionato.

Oggi vi vogliamo proporre alcuni giocatori un po’ sottotono che hanno tutte le carte in regola per fare molto bene in questa giornata.

  1. Dennis Praet

Il belga, un po’ sottotono nelle ultime due partite di campionato, metterà in difficoltà il centrocampo Neroverde privo di Sensi e con un Duncan in  forse.

2. Marco Borriello

L’attaccante, in ballottaggio con Antenucci, rimanda l’appuntamento con il goal da troppo tempo. Domenica, contro l’insicura difesa Sannita, potrebbe finire il lungo digiuno di fantabonus.

3. Mattia Caldara 

I bergamaschi ospitano la corazzata Lazio. Malgrado il prolifico attacco Biancoceleste sicuramente metterà a dura prova la difesa Atalantina, il giovane Mattia, potrebbe impensierire con la sua statura la difesa Laziale ancora priva di Wallace.

Condividi