Probabili formazioni

Icardi
Attaccante Inter

Sampdoria, Inter, Roma, Milan.. le probabili formazioni

Bologna-Sampdoria

Donadoni conferma il reparto avanzato con Verdi, Destro e Palacio. A centrocampo dubbio Donsah che, dopo la buona prestazione ed il goal contro il Verona, potrebbe avere la maglia da titolare a scapito di Taider. In difesa Masina dentro e Torosidis in panchina.

Giampaolo perde Praet che, malgrado sia stato convocato, con ogni probabilità non sarà del match a causa della brutta distorsione rimediata. Il centrocampo sarà quindi affidato a Torreira, Linetty e Barreto. In difesa Ferrari trova posto al fianco di Silvestre, rischia Regini.

 

#BFCSampdoria ❤️💙 🔜 @seriea_tim

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@bfc1909_official) in data:

Cagliari-Inter

Lopez perde Sau, indisponibile a causa di un affaticamento muscolare, e ripropone dal primo minuto Joao Pedro a supporto di Pavoletti. Cerca posto Farias che, con ogni probabilità, sarà impegnato a partita in corso.

L’unico dubbio per mister Spalletti è in difesa, la decisione su chi partirà dal primo minuto tra Santon e Nagatomo sarà affrontata solo in prossimità del match. Il resto della squadra è ampiamente confermata, con Skriniar sempre più perno della difesa Neroazzurra.

 

Cagliari here we come! ✈️🇮🇹 #CagliariInter #ForzaInter #InterIsComing

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Genoa-Roma

Out Galabinov, sarà Goran Pandev a partire dal primo minuto. Lapadula cerca minutaggio e sarà impiegato a partita in corso.

Mister Di Francesco ritrova finalmente Schick e Florenzi. Quest’ultimo sarà impiegato dal primo minuto, mentre sono poche le possibilità di vedere in campo Schick anche a partita già iniziata. Perotti dovrebbe essere confermato  nel tridente, ma da non sottovalutare il possibile ingresso in campo di Gerson.

 

#GenoaRoma 👑🚀 *** Follow @officialasroma on Instagram *** #ASRoma #Totti #Legend #KingofRome #Roma #asromagoal #goal #football

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Milan-Torino

Dopo la prestazione in Europa League, Cutrone e Andrè Silva scalpitano per giocare dal primo minuto. Mister Montella è però intenzionato a schierare Nikola Kalinic supportato da Bonaventura e Suso. A centrocampo potrebbe spuntarla Biglia su Montolivo e Locatelli.

Sinisa Mihajlovic torna a San Siro in cerca di punti preziosi. In attacco schiererà il collaudato tridente composto da Iago Falquè, Belotti e Ljajic. Qualche incertezza invece in difesa dove il ristabilito Lyanco cerca una maglia dal primo al posto di Burdisso.

Condividi