Risultati sondaggio esonero di Montella

Gattuso Milan
Gennaro Ivan Gattuso

Viste le numerose opinioni contrastanti, abbiamo chiesto ai tifosi rossoneri se fossero favorevoli o contrari ad un possibile esonero di Vincenzo Montella.

Il sondaggio è stato posto solamente a tifosi milanisti, in maniera tale da avere un riscontro su quello che pensa la tifoseria della situazione attuale. Ecco i risultati del sondaggio esonero di Montella.

Favorevoli all'esonero 71.5%
Contrari all'esonero 28.5%

Come appare chiaro dal sondaggio quasi 3 tifosi rossoneri su 4 sarebbe favorevoli ad un esonero immediato del tecnico.

risultati sondaggio esonero montella

La cosa curiosa è che una grandissima parte della tifoseria, pur confermando il tecnico fino a fine stagione, sogna l’arrivo di Antonio Conte per la stagione 2018/19. Un altro nome caldo nell’ambiente è quello di Carlo Ancelotti, tecnico che ha lasciato ricorsi più che positivi nella Milano rossonera.

I tifosi che si sono espressi favorevolmente ad un esonero di Vincenzo Montella, hanno anche espresso i loro prescelti per la sostituzione. Ecco chi ha ottenuto i favori maggiori.

Gennaro Gattuso 40%
Paulo Sousa 35%
Walter Mazzarri 25%

La maggior parte dei tifosi favorevoli all’esonero immediato scelgono, quindi, Gennaro Gattuso come principale opzione per il cambio alla guida tecnica della squadra. Il tecnico della Primavera rossonera (3^in classifica dopo un avvio difficoltoso) potrebbe essere un traghettatore per la prossima stagione, oppure insediarsi per lungo tempo sulla panchina del Milan

Solo il 25% sceglie Walter Mazzarri come possibile sostituto. Opinione forse dettata dall’esperienza negativa del tecnico sulla panchina nero-azzurra…

Condividi