Fantabonus a sorpresa

fantabonus a sorpresa

Fantabonus a sorpresa, in attesa di Verona – Inter vi mostriamo i bonus di giornata più clamorosi

Cominciamo con la rubrica con la grandissima sorpresa di giornata. Lucas Torreira. Giocatore della Sampdoria che fino ad oggi non aveva mai realizzato alcun gol in Serie A. Per sorprendere un po’ tutti, ieri, il calciatore ha deciso di realizzarne ben 2 in una volta sola. Fantabonus a sorpresa, che hanno fatto esultare chi l’ha in rosa e piangere numerosi sfortunati di giornata.

Ma quanto diavolo è forte questo ragazzo? 💥🔥👏🏻 #Torreira

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it) in data:

Fantabonus  a sorpresa anche per alcuni difensori, poco avvezzi al gol ma che a sorpresa si sono iscritti nel tabellino dei marcatori. Stiamo parlando di MarusicLazaar. Difensori rispettivamente di Lazio e Benevento, che ieri si sono affrontati. 

Marusic è alla sua seconda marcatura in questa stagione. Approfittando dell’infortunio di Basta, il montenegrino si è ritagliato un ruolo importante nell’undici di Simone Inzaghi.

Achraf Lazaar, vecchia conoscenza della Serie A, disputata un paio di stagioni fa col Palermo, ha realizzato la sua prima rete della stagione. 

Anche Fabrizio Cacciatore, ha portato 3 punti ai fortunati fantallenatori. Fantabonus a sorpresa che però non ci sorprendono più di tanto, in quanto il calciatore in forza al Verona, ci ha abituato nel corso degli anni ad alcune reti segnate.

loading...
fantabonus a sorpresa

Concludiamo questi fantabonus a sorpresa con Antonín Barák, autore del secondo gol consecutivo in campionato. Il trequartista ceco, è stata una scommessa per molti fantacalcisti. Scommessa che però sta venendo ripagata alla grande.

Condividi