Nike Ordem 5 Hi-Vis, ha debuttato ieri il nuovo pallone della Serie A

Nike Ordem 5 Hi-Vis

Un dettaglio che sarà sfuggito alla maggior parte dei tifosi che ieri sera hanno assistito a Milan – Juventus, ha debuttato Nike Ordem 5 Hi-Vis, la versione invernale del pallone ufficiale della stagione 2017/18

Nike Ordem 5 Hi-Vis è entrato ufficialmente in scena nell’anticipo di ieri tra Milan – Juventus. Sarà il pallone ufficiale di tutta la stagione invernale per i tre maggiori campionati europei. Il pallone sarà, infatti, utilizzato sia in Premier League che in Liga.

Caratteristiche tecniche

Il pallone è formato da 12 pannelli geometrici saldati con fusione a caldo. La caratteristica principale è l’aerodinamicità, Nike Aerowtrac ha incorporato le scanalature nella trama del rivestimento esterno, stabilizzando e garantendo un volo più stabile. Un rivestimento esterno in pelle sintetica, ha poi contribuito a migliorare il tocco.

Visibilità

Il punto di forza del pallone è l’alta visibilità.  Nike Ordem 5, Pallone Serie A 2017/2018, Misura 5, Bianco
 Hi-Vis presenta uno schema di colori ottimizzato che permette un migliore riconoscimento visivo. La grafica Visual Power dell’Ordem 5 è caratterizzata da colori che consentono ai giocatori di individuare rapidamente la palla. Questa caratteristica fa in modo che il pallone sia ben riconoscibile anche in situazioni climatiche avverse quali nebbia, neve e poca luminosità.
loading...
Condividi