Sfida tra wags, Milan e Juventus si affrontano in un match..

sfida tra wags

Sfida tra wags, Milan e Juventus si affrontano nel match clou dell’11^giornata di serie A, se sul campo la gara sarà avvincente, sugli spalti..

L’11^ giornata di campionato regala agli appassionati di calcio un’avvincente sfida, Milan – Juventus. Se sul campo sarà una gara che si preannuncia molto combattuta, sugli spalti andrà in scena un’appassionante sfida tra wags.  
sfida tra wags
Abbiamo deciso per l’occasione di sceglierne due per ogni squadra per rendere la sfida tra wags ancor più avvincente. 

Cominciamo questa sfida tra wags schierando per il Milan la giovanissima Alessia Elefante, ventenne studente che fa coppia fissa con Donnarumma da più di un anno. Sua conterranea e presenza costante a San Siro. Per la juventus schieriamo, invece, Ilaria D’Amico. Non servono presentazioni per la bellissima giornalista sportiva.

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) in data:

Spostandoci nel reparto difensivo troviamo Irene Gonzalez Tobosomodella e dottoressa spagnola di cui vi abbiamo già parlato molto e che fa coppia con Musacchio, difensore argentino dei rossoneri. Per la Juventus schieriamo Michela Persico, giornalista classe ’91 e fidanzata di Daniele Rugani.

Un post condiviso da Irene Gonzalez Toboso (@irenegtob) in data:

Non abbiamo dubbi che sul campo sarà una partita combattutissima, ma anche sugli spalti, questa sfida tra wags, accenderà un match importantissimo per entrambe le squadre. Il Milan deve riuscire a rientrare nel gruppo delle grandi e giocare per i posti che contano. La Juventus deve dimostrare di non essere già sazia dai tanti titoli vinti negli ultimi anni e dare del filo da torcere alle altre pretendenti al titolo.

loading...
Condividi